Dal 3 al 9 Agosto Retreat Yoga in Sardegna con mare, pratiche, camminate, rilassamenti, laboratori.
Perchè fare un retreat yoga in Sardegna?
Partecipare a uno yoga retreat significa scegliere di lasciare fuori stress, ansia e pensieri negativi. Significa scegliere un momento e un luogo per se stessi, coccolarsi e prendersi cura del proprio corpo, della propria mente e della propria anima.
Un viaggio in modalità retreat è un cammino personale, fatto con l’idea di imparare nuovamente a vivere con se stessi, ad aver cura di sé, a capirsi. Allontanarsi dal quotidiano per riscoprirsi. Se vogliamo, già gli antichi pellegrinaggi erano nati con questa filosofia in mente.
Un retreat yoga quindi è l’esempio perfetto di questa visione: lo scopo del viaggio è di approfondire la conoscenza di sé tramite pratiche, insegnamenti specifici.
Sperimentare un retreat yoga, da soli o in coppia, permette di scoprire o approfondire la disciplina yoga grazie a corsi e lezioni e di condividere questa passione con altre persone, in una full immersion per mente e corpo all’interno di ambienti naturali rilassanti.
Retreat yoga, Sardegna, guarda il reel
Il ritiro yoga sarà organizzato e tenuto da Rossella Sulis e Nirmala Nadia Dotta
Per informazioni mail retreatyogaom@gmail.com o messaggio Nirmala 3497319843 | Rossella 349 1025790
Oṃ Shanti ॐॐॐ
I corsi
I corsi partono ogni anno a Settembre e finiscono a Giugno a Fossano e a Savigliano! Durante tutta l’estate ci sono calendari con lezioni speciali e pratiche in natura! Oltre i corsi normali organizziamo tutto l’anno seminari residenziali e weekend in tutta Italia e all’estero. Chiedi per informazioni.
Fossano: Viale Mellano 14, Fossano. Richiedi in che sede ci sarà lezione, in quanto abbiamo più sedi!
Savigliano: presso CuerpoMente Via cuneo 9/A e presso la Shala in Strada Cavallotta.