Dal 25 aprile al 1 maggio Retreat Yoga in Sardegna con mare, pratiche, camminate, rilassamenti, laboratori.

Prezzo: a partire da 550€
Data inizio: 25/04/2024
Data fine: 01/05/2024
Orari: Una pratica al mattino e una alla sera, nella giornata organizzate attività facoltative.
Città: Santa Maria Navarrese
Provincia: Nuoro
Nazione: Italia
Stili: Vacanza Yoga, Yoga e Trekking

Perchè fare un retreat yoga in Sardegna?
Partecipare a uno yoga retreat significa scegliere di lasciare fuori stress, ansia e pensieri negativi. Significa scegliere un momento e un luogo per se stessi, coccolarsi e prendersi cura del proprio corpo, della propria mente e della propria anima.

Un viaggio in modalità retreat è un cammino personale, fatto con l’idea di imparare nuovamente a vivere con se stessi, ad aver cura di sé, a capirsi.  Allontanarsi dal quotidiano per riscoprirsi. Se vogliamo, già gli antichi pellegrinaggi erano nati con questa filosofia in mente.

Un retreat yoga quindi è l’esempio perfetto di questa visione: lo scopo del viaggio è di approfondire la conoscenza di sé tramite pratiche, insegnamenti specifici.

Sperimentare un retreat yoga, da soli o in coppia, permette di scoprire o approfondire la disciplina yoga grazie a corsi e lezioni e di condividere questa passione con altre persone, in una full immersion per mente e corpo all’interno di ambienti naturali rilassanti.

Retreat yoga, Sardegna, guarda il reel

Il ritiro yoga sarà organizzato e tenuto da Rossella Sulis e Nirmala Nadia Dotta

Per informazioni mail retreatyogaom@gmail.com o messaggio Nirmala 3497319843 | Rossella 349 1025790‬

Oṃ Shanti ॐॐॐ


I corsi

I corsi partono ogni anno a Settembre e finiscono a Giugno a Fossano e a Savigliano! Durante tutta l’estate ci sono calendari con lezioni speciali e pratiche in natura! Oltre i corsi normali organizziamo tutto l’anno seminari residenziali e weekend in tutta Italia e all’estero. Chiedi per informazioni.

Fossano: Piazza Avvocato Giorgio Ambrosoli 7, Fossano.

Savigliano: presso Via cuneo 29, Savigliano.

Il tuo tempo è prezioso, vivilo con cura